mercoledì 17 agosto 2011

LE RINNOVABILI SI COMPRANO ON LINE

Non so che ne pensate, ma per me avere tutto a portata di clic, conoscere, approfondire, ma anche acquistare via web è una delle più grandi soddisfazioni che mi regala il progresso.

E a proposito di acquisti, considerata la fortuna dei tanti siti di e-commerce e la crescita di questo mercato in Italia e all’estero, lo shopping on line è una pratica ormai consolidata, che abbraccia i settori merceologici più disparati. Comprare con un clic non è soltanto rapido ed estremamente moderno, ma in molti casi anche più economico.

Quando poi nella vetrina virtuale oltre ai dispositivi tecnologici, agli elettrodomestici, alle vacanze e agli abiti, compaiono anche pannelli fotovoltaici e altri componenti per la produzione di energia pulita, cominci davvero a capire che l’e-commerce non ha confini.

Ebbene sì, le potenzialità del commercio virtuale sono immense anche per il settore delle rinnovabili. Lo so bene anch’io che da alcuni mesi ho fatto questa scelta, decidendo di collocare i prodotti della mia azienda anche su Suninside.me.

Quali sono i benefici che provengono dall’acquisto on line di soluzioni per le rinnovabili? Prodotti subito disponibili, con la garanzia di un supporto costante da parte dell’azienda. Il concetto di vendita a distanza dunque mantiene in sé tutti i vantaggi per l’utente, con l’immediatezza dell’ordine, il pagamento in sicurezza e un servizio di assistenza che non ha nulla da invidiare ai tradizionali sistemi di acquisto. L’opportunità è anche quella di mettere insieme due settori strategici per ogni realtà imprenditoriale, l’IT e la green economy. Entrambi rappresentano il futuro.

1 commento:

  1. Il link é www.suninside.me
    Ora anche su Facebook :)

    RispondiElimina

Scrivi un commento...