lunedì 20 settembre 2010

Energy Snack 21


Paola e la scelta dell'incentivo..


Eccoci ritrovati, anche questa settimana, a parlare di una persona contenta che il Sole possa essere una risorsa preziosa grazie alla tecnologia.
Quest’oggi vi parlo di Paola che ha da poco ha deciso di installare sul  capannone della sua ditta  un impianto da 60 KW.
Paola è persona che già opera nel mondo dell’ecologia producendo e fornendo manutenzione ai macchinari utilizzati nella lavorazione del rifiuto umido per la produzione di biogas, ed è per questo motivo che ha deciso di ridurre al minimo l’ impatto ambientale del proprio lavoro.
Grazie a questa decisione il tetto della sua azienda, di San Stino di Livenza in provincia di Venezia, non sarà solo un riparo per la pioggia, ma anche una fonte di reddito.
Informata della pubblicazione del nuovo conto energia, la nostra imprenditrice cerca di documentarsi sulle quote incentivanti, ma districarsi tra tabelle e kiloWatt non è sempre facile.
La soluzione ai problemi giunge spesso inaspettata ed è così che la nostra amica incontra un membro dello staff di Bluenergycontrol; dopo attento confronto tra gli 2010 e del 2011, a sorpresa, scopre che il nuovo Decreto propone una soluzione più vantaggiosa per lei! Paola decide, così,  di attendere qualche mese per veder realizzato il suo impianto, ma col nuovo anno l’ecologia da lei tanto amata la ripagherà profumatamente.
Grazie Paola per aver scelto Bluenergycontrol , un abbraccio.

Marco Fiorese.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento...