lunedì 2 agosto 2010

ENERGY SNACK 15

La famiglia si allarga, benvenuto Massimiliano!
Questa mattina voglio raccontarvi la storia di un alro membro della famiglia di Bluenergycontrol.
Massimiliano è entrato ufficialmente nella mia famiglia lo scorso 5 luglio e non potevo volere con me una persona più entusiasta!
Vi racconto un pò di lui...
Max, neo ingegnere gestionale, trova il suo primo impiego presso una nota azienda dolciaria che indora la pillola del passggio dal tranquillo mondo dei libri a quello frenetico del lavoro. Dalla fabbrica di Willy Wonka, con la sua cascata di cioccolato, decide di passare ad un settore meno a rischio di carie ed entra in un mondo tutto femminilefatto di ferretti e emerletto... Per 14 anni, infatti, ricopre il posto di responsabile tecnico della produzione in una famosa ditta di intimo, ma non si sente ancora soddisfatto di sé.
La sfiducia per il settore manifatturiero, che decentra sempre di più le sue risorse all'estero, lo mettono davanti ad un bivio. Che fare? Vale la pena regalare energie ad un lavoro che ti costringe a continue trasferte? Non è meglio usare quelle energie per qulacosa di stimolante oltre che proficuo?
l'ultimo anno vede, così, la vita di Max piena di novità e traguardi importanti:
si sposa, da tre mesi passa le sue notti a cullare Nicolò e rprende in mano le proprie passioni tecnologiche e la sensibilità nei confronti dell'Ambiente.
Segue il corso per affiliati di Bluenergycontrol, incontra persone preparate e disponibili che ti supportano nella creazione di una tua realtà aziendale e soprattutto una società che gli si addice come un abito su misura e che non frena la sua dinamicità e voglia di crescere.
Ottima scelta Max!

Marco

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento...